Certo, potresti dire che la risposta è qualche ballerino sudamericano a torso nudo di quelli che si vedono in tv, ma lasciati dire che questa non è la risposta esatta. Provare a capire cosa vogliono le donne, in generale, può essere un viaggio che dura tutta la vita, ma ti basterà leggere solo un articolo per individuare i loro bisogni riguardo al ballo.

1. Le donne vogliono girare

Un problema comune nel ballo: Ballare con in posizione chiusa per un intera canzone è un pò come lavorare in un ufficio senza finestre. Lei ha bisogno di aria!
La soluzione che le donne vogliono: Giri, volteggi e rotazioni sono le sue finestre. Non stiamo scherzando, è il suo ossigeno! Per cui, falla girare e non dovrà cercare una “vista” migliore.

2. Le donne vogliono sicurezza

Problema comune nel ballo: È un pò come un appuntamento. La versione nel ballo di “non so… tu cosa vuoi fare?” , farà sì che la prossima volta che la inviterai per ballare, sicuramente sarà impegnata a “sistemarsi i capelli”.
La soluzione che le donne vogliono: Puoi essere cortese, senza essere timido. Tu sei colui che conduce. Lei vuole ballare con qualcuno che ha un piano.

3. Le donne vogliono sensibilità

Problema comune nel ballo: Le donne vogliono ballare, non lottare. Perciò fai attenzione all’abbraccio, detto quadro.
La soluzione che le donne vogliono: Se ballare è una conversazione sopra una musica… stai attento a non urlare. Puoi essere deciso, anche “macho”, ma senza essere troppo fisico. La presa troppo stretta non è quello che lei aveva in mente quando pensava a “una guida decisa e forte”. Perciò conducila come condurresti il volante di una Aston Martin.

4. Le donne vogliono mistero

Problema comune nel ballo: Essere prevedibili sulla pista da ballo è come essere sexy come una messa
La soluzione che le donne vogliono: Le donne sono hackers del ballo. Sono in grado di osservare le tue tendenze e fare predizioni. Cambiando le tue abitudini di ballo puoi dare una scossa al tuo repertorio e sorprenderla durante ogni tuo movimento.

5. Le donne vogliono te

Problema comune nel ballo: Troppi ragazzi preferiscono una birra fredda a una bella donna.
La soluzione che le donne vogliono: Che tu sia un novellino, o un ballerino esperto, la cosa più importante che le donne vogliono sulla pista da ballo, sei TU – il ragazzo speciale della loro vita -. Loro vogliono ballare! Allora metti da parte il bicchiere e vai sulla pista da ballo.

recipes-1-min

Pensiero finale

Devi esserci, per vincere.
Ogni volta che parli con un ragazzo che non balla, non canterà mai le lodi del ballo. Perché dovrebbe? Tuttavia, dai a questo ragazzo l’abilita di ballare, e lui canterà una melodia completamente diversa.

Allora se puoi farlo, usa questa possibilità. Anche se stai ancora imparando i passi 1- 4, vai avanti perché il passo numero 5 ti separa dal resto della massa.
Hai l’informazione, ora sta a te iniziare a ballare.

 

Scopri i nostri Corsi adatti a Uomini, Donne e Coppie…. Datti da fare e diventerai subito anche tu un ballerino come quelli della TV.