Pensi che il bisogno di avere amici termini ad una certa età?

Io credo di no…

Ogni vita porta con sè una storia diversa e ci sono momenti in cui sentiamo il bisogno di conoscere persone nuove, di coltivare di nuovo amicizie e questo può accadere a qualunque età.

Attraverso il ballo si creano le condizioni per poter condividere con qualcuno la stessa voglia di stare insieme agli altri. Tutti intenti ad imparare quel nuovo passo, quel nuovo ballo e avendo un comune obiettivo, si riescono a creare legami che altrimenti difficilmente si riuscirebbero a formare. Il ballo è sociale.

L’atmosfera che si respira in una scuola di ballo è speciale perchè permette di vedere gruppi eterogenei di persone che condividono lo stesso interesse, la stessa passione. La voglia di stare insieme agli altri permette di far crescere amicizie nuove senza limiti di età.

Siamo fatti per stare insieme, più o meno a lungo, più o meno vicini, ma comunque insieme. Non siamo fatti per vivere in solitudine, senza nessun testimone della nostra vita, senza nessuno con cui piangere, ridere e ballare sotto la pioggia!

Se hai bisogno di conoscere nuove persone, non c’è regalo migliore per te di un corso di ballo!