loader image

Cosa rende la scuola Arthur Murray un’esperienza meravigliosa?

La scuola di ballo Arthur Murray nasce nel 1912 dalla voglia dell’omonimo di introdurre indistintamente le persone al mondo del ballo.

Tutto cominciò dalla vendita per posta di lezioni sotto forma di “impronte” di piedi, corrispondenti ai passi di ballo che gli apprendisti avrebbero cercato di seguire.

Metodo geniale che riscosse subito un gran successo.

Questo fu solo l’inizio dello sviluppo di un vero e proprio “metodo” che rese la scuola Arthur Murray la più grande scuola di ballo al mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma cosa rende al giorno d’oggi l’Arthur Murray così speciale?

 

Oggi Arthur Murray conta più di 270 scuole sparse in tutto il mondo, le quali operano in stretto contatto tra loro per garantire il miglior servizio a disposizione per i suoi iscritti. Ciò è garantito da una completa personalizzazione dell’insegnamento che i professionisti di ogni Studio applicano con forte empatia per consentire ad ogni persona di soddisfare gli obiettivi che ricercano attraverso il ballo. Che sia ricercare la propria femminilità, superare la timidezza, conoscere nuove persone, o “semplicemente” vivere un’esperienza di ballo da sogno.

 

Cosa ci contraddistingue?

 

  • NOVITA’:

Ogni scuola è sempre alla ricerca di nuove idee, nuove attività, nuovi modi per rendere sempre intrigante l’esperienza degli iscritti, offrendo loro una conoscenza del ballo a 360 gradi!

  • EVENTI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI:

Gli eventi Arthur Murray sono un momento di ritrovo tra le varie scuole, un modo per gli allievi e le allieve di conoscere persone da tutto il mondo con la loro stessa passione e condividere giornate all’insegna del ballo e del divertimento.

  • LOCATION ESCLUSIVE:

Le scuole Arthur Murray sono strutture volte a far sentire ogni persona in un ambiente confortevole e allo stesso tempo professionale. Oltre a ciò gli eventi organizzati spesso trovano luogo in palazzi meravigliosi e sale che proiettano i partecipanti in un sogno dal quale non vorrebbero più svegliarsi

  • PROFESSIONISTI QUALIFICATI:

Gli insegnanti Arthur Murray sono professionisti sempre in aggiornamento e sempre pronti a capire ed aiutare i propri allievi ad ottenere i benefici che solo il ballo può garantir loro. Inoltre la scuola offre lezioni con Coach di fama internazionale!

  • ENTRI CAMMINANDO, ESCI BALLANDO.

 

 

“ Non c’è mai stato un momento migliore per imparare a ballare e mai un posto migliore!”